Termini & Condizioni dei servizi CVPRO
Prima parte: condizioni generali
ARTICOLO 1 - IDENTIFICAZIONE DEL FORNITORE
I servizi oggetto delle presenti condizioni generali sono posti in vendita da CVPRO di Walter Sinigoi, via Rossetti 7, 34100, Trieste, Italia, P.IVA: 01260290323
CVPRO e il relativo sito www.curriculumprofessionale.com è un servizio di consulenza per la revisione e l’ottimizzazione del Curriculum Vitae.
1.2 L’accesso e l’utilizzo del sito web www.curriculumprofessionale.com (di seguito “Sito”), è subordinato all’accettazione, da parte del cliente, delle seguenti condizioni (le “Condizioni”) e alle leggi applicabili. Comprando il servizio, il cliente accetta, senza limitazioni o riserve, le Condizioni di seguito specificate. Qualora le Condizioni non siano accettate, il cliente è invitato a non usufruire dei servizi offerti.
1.3 CVPRO ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni, portandone a conoscenza gli interessati attraverso la pubblicazione delle modifiche all'interno della presente pagina. Il cliente è vincolato alle condizioni così come risultano al momento dell’acquisto del servizio.
ARTICOLO 2 - DEFINIZIONI
Con “prestatore di servizi” si intende il soggetto indicato in epigrafe.
Con “cliente” si intendono le persone fisiche che dichiarano e garantiscono
ARTICOLO 3 - DIVIETI PER IL CLIENTE
3. 1 Il cliente non può inviare, distribuire o in ogni modo pubblicare negli spazi abilitati a tale scopo contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatori, osceno, pornografico, abusivo, o a qualsiasi titolo illegale. A titolo di esempio, non è possibile utilizzare il sito e i suoi servizi a scopo di frode o per il phishing (usato per ottenere informazioni sull’account e la password del cliente).
3.2 Al cliente è espressamente vietato caricare file contenenti potenziali virus, malware, o qualsiasi altra tipologia di programmi eseguibili che possano danneggiare il sistema e/o il sito web www.curriculumprofessionale.com
3.3 CVPRO si riserva il diritto di bloccare l’accesso a qualsiasi materiale e/o di rimuovere qualsiasi materiale che, a ragionevole ed insindacabile giudizio di CVPRO, possa dar luogo a violazioni delle finalità e delle condizioni relative ai servizi offerti all'interno del sito www.curriculumprofessionale.com
ARTICOLO 4 - LIMITAZIONI ALL’USO DEI CONTENUTI
Tutte le informazioni e i contenuti pubblicati sul sito (le “Informazioni”) sono tutelati da diritti d’autore o da altri diritti di proprietà intellettuale e, salvo indicazione contraria, non possono essere utilizzati né totalmente né in parte, né essere copiati, riprodotti, trasferiti, pubblicati e trasferiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di CVPRO.
Il cliente potrà scaricare e/o stampare le Informazioni esclusivamente per uso personale e a fini non commerciali. In ogni caso, il cliente non è autorizzato a rielaborare, distribuire, modificare, trasmettere, riutilizzare, inviare o utilizzare le Informazioni, ivi compresi testi, immagini, contenuti nonché i software eventualmente presenti sul Sito, per scopi pubblicitari o commerciali senza la previa autorizzazione scritta di CVPRO.
I marchi, i loghi e qualsiasi altro segno distintivo che compaia sul Sito sono di proprietà di CVPRO, e non possono essere utilizzati in alcun modo e forma o con qualsiasi mezzo senza il preventivo consenso scritto di CVPRO. In particolare, la denominazione “CVPRO” così come qualsiasi altro segno distintivo che contenga il marchio “CVPRO” non può in alcun modo essere utilizzato quale nome di dominio o parte di esso, per siti terzi, senza il preventivo consenso scritto di CVPRO.
Il Sito www.curriculumprofessionale.com invita il cliente – Consumatore a consultare le condizioni relative al trattamento dei dati personali, che costituiscono parte integrante dei presenti termini e condizioni d’uso di CVPRO.
ARTICOLO 5 - MODALITÀ DI PAGAMENTO E CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
L’acquisto del Servizio potrà essere effettuato con pagamento tramite Bonifico Bancario o attraverso la rete PayPal o carta di credito abilitata agli acquisti sul web.
Nel caso di pagamento con Bonifico Bancario che dovrà essere inviato via email [email protected] .
ARTICOLO 6 - PERFEZIONAMENTO DEL CONTRATTO
L’ordine non sarà accettato e non si darà inizio all’esecuzione del servizio finché il cliente non ha provveduto al pagamento.
ARTICOLO 7 - TEMPI E MODALITÀ DI CONSEGNA DEL SERVIZIO
7.1 Il Servizio acquistato sarà consegnato all'indirizzo e-mail indicato dal cliente durante il processo d'acquisto.
7.2 Le tempistiche di consegna del Servizio verranno indicate all'interno del sito www.curriculumprofessionale.com, alla pagina d'ordine del servizio richiesto.
7.3 CVPRO accetterà gli ordini del cliente nei limiti della propria disponibilità. CVPRO si impegna a comunicare tempestivamente al cliente eventuali imprevedibili ritardi nell’erogazione del servizio dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.
ARTICOLO 8 - PREZZI
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all’interno del sito sono espressi in euro e costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c.
ARTICOLO 9 - LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ
9.1 CVPRO non si prende carico di alcuna responsabilità in caso di refusi presenti all'interno dei documenti revisionati. Sarà pertanto cura del cliente visionare quanto consegnato da CVPRO e segnalare prontamente l'eventuale presenza di errori in modo da permettere a CVPRO la correzione di quanto riscontrato.
Dopo l’invio del Curriculum Vitae, della Lettera di presentazione o di eventuali altri documenti scritti e/o revisionati da CVPRO, il cliente avrà un termine di decadenza di cinque giorni per segnalare eventuali errori od omissioni, in modo da mettere in grado il prestatore del servizio di apportare le correzioni segnalate quindi il testo emendato corretto verrà nuovamente inviato al Cliente.
9.2 CVPRO declina qualsiasi responsabilità connessa all'eventuale presenza di informazioni mendaci e/o non veritiere presenti all'interno della documentazione fornita dal cliente. Si invita pertanto il cliente a visionare attentamente la correttezza del contenuto da revisionare prima di inoltrarlo a CVPRO nonché prima di utilizzarlo a fini personali e/o professionali.
9.3 La responsabilità nell'aggiornamento periodico dei documenti revisionati (Curriculum Vitae) risiede in capo al cliente. Per consentire il successivo aggiornamento dei dati, CVPRO fornirà, ove possibile, tutte le documentazioni anche in formato .docx, completamente editabile dal software Microsoft Word.
ARTICOLO 10 - SERVIZIO CLIENTI
Per problematiche di natura tecnica e/o amministrativa o per qualsiasi reclamo relativo alla vendita del Servizio, il Cliente potrà inviare una comunicazione attraverso il format presente nella sezione “Contatti” del sito www.curriculumprofessionale.com. Come alternativa, potrà altresì inoltrare una mail all'indirizzo [email protected] dettagliando la problematica riscontrata.
ARTICOLO 11 - DIRITTO DI RECESSO DELL’INTERESSATO
Il cliente ha diritto di revocare l’incarico con dichiarazione scritta e in tal caso il prestatore del servizio sarà tenuto a restituire l’importo ricevuto; tuttavia, ai sensi dell’art. 59 comma 1 lett. a) D.lgs. 6 settembre 2005 n 206, la revoca dell’incarico è possibile solo qualora il prestatore non abbia già eseguito il servizio o iniziato la prestazione con consegna anche parziale al Cliente. Se il recesso avviene dopo l’esecuzione del servizio da parte del prestatore, il recesso non avrà più effetto ed il compenso erogato sarà integralmente trattenuto dal prestatore del servizio.
ARTICOLO 12 - LEGGE APPICABILE E COMPOSIZIONE DELLE CONTROVERSIE
Le presenti condizioni generali di vendita e ciascun contratto stipulato dal cliente con prestatore di servizi è regolato dalla legge italiana. Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice al consumo al Capo I°“Dei diritti dei consumatori nei contratti”, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.
Nel caso di controversie tra il Venditore e ciascun utente finale, nascenti dalle Condizioni, si informa, inoltre, che la Commissione Europea fornisce una piattaforma per la risoluzione alternativa extra-giudiziale delle controversie, accessibile sul sito http://ec.europa.eu/odr.
Parte seconda: servizi offerti
SINGOLI SERVIZI - CARATTERISTICHE
Analisi gratuita del curriculum vitae
L’analisi gratuita del Curriculum Vitae prevede una valutazione iniziale dello stesso al fine di:
Revisione del curriculum vitae
La revisione del curriculum prevede la creazione di una nuova veste grafica selezionata e creata direttamente da CVPRO stessa nonché l’ottimizzazione dei contenuti presenti nel CV allegato dal cliente. Qualora vi siano delle informazioni non presenti nel Curriculum Vitae che il cliente desideri aggiungere, quest'ultimo potrà includerle all'interno della apposita sezione presente nel form del modulo d'ordine del Pacchetto in questione: in questo modo, CVPRO potrà integrarle nella nuova documentazione revisionata. Qualora non siano fornite dal cliente informazioni da aggiungere al CV, la revisione documentale avverrà basandosi esclusivamente sul contenuto presente nel CV inviato dal cliente stesso. Le parti del contenuto ritenute corrette e pertinenti da insindacabile giudizio di CVPRO, verranno mantenute inalterate. L'utilizzo del formato grafico Europeo non è previsto in nessuno caso, così come non vengono previste operazioni di modifica o revisione direttamente su quest'ultimo. Eventuali modifiche devono essere dettagliate e specifiche e devono essere inoltrate alla e-mail [email protected] entro e non oltre sette giorni dal ricevimento del Curriculum Vitae revisionato da CVPRO. In alternativa, su richiesta del cliente CVPRO fornirà al cliente medesimo un modulo da compilare nella quale inserire le modifiche da implementare nel CV. Le modifiche generiche e quelle che pervengono dopo i 7 giorni dall’invio del CV revisionato da parte di CVPRO non verranno prese in carico*.
*Esempi di modifiche ritenute accettabili: "Chiedo di inserire il corso di inglese da me sostenuto lo scorso anno presso l'Istituto XXX, grazie" e/o "Vorrei togliere la seconda frase da voi inserita all'interno della mia ultima esperienza professionale, grazie", e/o "chiedo di aggiungere le mie competenze seguenti: "..."". Non verranno prese in considerazione richieste generiche del tipo "chiedo che la documentazione sia più "appealing"", e/o "chiedo di rivedere i documenti per renderli più d'impatto", e/o "non mi piace il profilo personale, potete cambiarlo"? Non sono previste prese in carico ed erogazioni di modifiche via Skype, via telefono, e/o attraverso altri canali multimediali. Non sono incluse modifiche alla veste grafica dei documenti revisionati e/o creati da CVPRO.
Traduzione del Curriculum Vitae
Il servizio di traduzione viene effettuata da professionisti con elevata competenza nella lingua prescelta che collaborano con CVPRO. La lunghezza massima del documento da tradurre è pari a 3500 caratteri (spazi inclusi). Per i documenti che dovessero superare tale limite, CVPRO si avvale del diritto di non evadere l'ordine, stornando l'importo a favore del cliente o chiedendo una integrazione economica a quest'ultimo, misurata a seconda della lunghezza del documento presentato dal cliente. Per i documenti tradotti potranno essere richieste unicamente modifiche legate a refusi presenti nel documento.
Scrittura della lettera di presentazione
La scrittura della lettera di presentazione prevede la creazione della veste grafica e una scrittura totale del documento, basata sulle informazioni presenti all’interno del Curriculum Vitae presentato dal cliente stesso. Qualora il cliente desideri integrare delle informazioni aggiuntive, dovrà riportarle all'interno della voce "Commenti" presenti nel modulo d'ordine permettendo a CVPRO la presa in carico anche di queste integrazioni.
Revisione del profilo LinkedIn
La revisione di LinkedIn prevede:
LinkedIn Academy
Il percorso di formazione LinkedIn Academy prevede formazione a distanza via Skype con Walter Sinigoi. Le tempistiche vanno concordate via mail. E’ possibile selezionare i seguenti servizi:
PACCHETTI - CARATTERISTICHE
Pacchetto standard
Il pacchetto Standard include la revisione del Curriculum Vitae.
A seguito della revisione del documento, sarà possibile richiedere massimo 2 (due) modifiche.
Pacchetto premium
Il Pacchetto Premium include la revisione del Curriculum Vitae, la scrittura della lettera di presentazione e la revisione del profilo LinkedIn del cliente aderente al servizio.
Terminata l’attività, il Cliente potrà richiedere fino ad un massimo di 3 modifiche in tutto.
Pacchetto stars
Il Pacchetto Stars (oltre alla scrittura ex- novo del Curriculum) include la video-conferenza Skype della durata di un’ora allo scopo di raccogliere i dettagli necessari alla scrittura ex-novo del Curriculum Vitae. Una volta concordata la data e l'orario della conferenza via Skype, si raccomanda la massima puntualità nella partecipazione alla stessa. Qualora imprevisti di diversa natura impediscano la partecipazione, si prega di darne comunicazione entro e non oltre 48 ore prima della conferenza pianificata inoltrando una mail a [email protected]. In questo modo, sarà possibile pianificare nuovamente la conferenza spostandola in un altro momento e/o in un’altra giornata.
Qualora non giunga tale comunicazione dal cliente entro e non oltre 48 ore prima della conferenza concordata e/o quest'ultimo non si presenti all'appuntamento preventivato, non sarà possibile riprogrammare un’ulteriore conferenza e il servizio sarà erogato con forme alternative. In particolare, CVPRO inoltrerà via mail uno specifico modulo da compilare (a carico del cliente) per permettere allo staff di redigere in ogni caso il Curriculum Vitae. Si specifica che le richieste di modifiche alla documentazione sono illimitate.
ARTICOLO 1 - IDENTIFICAZIONE DEL FORNITORE
I servizi oggetto delle presenti condizioni generali sono posti in vendita da CVPRO di Walter Sinigoi, via Rossetti 7, 34100, Trieste, Italia, P.IVA: 01260290323
CVPRO e il relativo sito www.curriculumprofessionale.com è un servizio di consulenza per la revisione e l’ottimizzazione del Curriculum Vitae.
1.2 L’accesso e l’utilizzo del sito web www.curriculumprofessionale.com (di seguito “Sito”), è subordinato all’accettazione, da parte del cliente, delle seguenti condizioni (le “Condizioni”) e alle leggi applicabili. Comprando il servizio, il cliente accetta, senza limitazioni o riserve, le Condizioni di seguito specificate. Qualora le Condizioni non siano accettate, il cliente è invitato a non usufruire dei servizi offerti.
1.3 CVPRO ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni, portandone a conoscenza gli interessati attraverso la pubblicazione delle modifiche all'interno della presente pagina. Il cliente è vincolato alle condizioni così come risultano al momento dell’acquisto del servizio.
ARTICOLO 2 - DEFINIZIONI
Con “prestatore di servizi” si intende il soggetto indicato in epigrafe.
Con “cliente” si intendono le persone fisiche che dichiarano e garantiscono
- di essere Consumatori ai sensi dell’art. 3 del Codice del Consumo, dunque che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta
- di essere maggiorenni
- che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri
ARTICOLO 3 - DIVIETI PER IL CLIENTE
3. 1 Il cliente non può inviare, distribuire o in ogni modo pubblicare negli spazi abilitati a tale scopo contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatori, osceno, pornografico, abusivo, o a qualsiasi titolo illegale. A titolo di esempio, non è possibile utilizzare il sito e i suoi servizi a scopo di frode o per il phishing (usato per ottenere informazioni sull’account e la password del cliente).
3.2 Al cliente è espressamente vietato caricare file contenenti potenziali virus, malware, o qualsiasi altra tipologia di programmi eseguibili che possano danneggiare il sistema e/o il sito web www.curriculumprofessionale.com
3.3 CVPRO si riserva il diritto di bloccare l’accesso a qualsiasi materiale e/o di rimuovere qualsiasi materiale che, a ragionevole ed insindacabile giudizio di CVPRO, possa dar luogo a violazioni delle finalità e delle condizioni relative ai servizi offerti all'interno del sito www.curriculumprofessionale.com
ARTICOLO 4 - LIMITAZIONI ALL’USO DEI CONTENUTI
Tutte le informazioni e i contenuti pubblicati sul sito (le “Informazioni”) sono tutelati da diritti d’autore o da altri diritti di proprietà intellettuale e, salvo indicazione contraria, non possono essere utilizzati né totalmente né in parte, né essere copiati, riprodotti, trasferiti, pubblicati e trasferiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di CVPRO.
Il cliente potrà scaricare e/o stampare le Informazioni esclusivamente per uso personale e a fini non commerciali. In ogni caso, il cliente non è autorizzato a rielaborare, distribuire, modificare, trasmettere, riutilizzare, inviare o utilizzare le Informazioni, ivi compresi testi, immagini, contenuti nonché i software eventualmente presenti sul Sito, per scopi pubblicitari o commerciali senza la previa autorizzazione scritta di CVPRO.
I marchi, i loghi e qualsiasi altro segno distintivo che compaia sul Sito sono di proprietà di CVPRO, e non possono essere utilizzati in alcun modo e forma o con qualsiasi mezzo senza il preventivo consenso scritto di CVPRO. In particolare, la denominazione “CVPRO” così come qualsiasi altro segno distintivo che contenga il marchio “CVPRO” non può in alcun modo essere utilizzato quale nome di dominio o parte di esso, per siti terzi, senza il preventivo consenso scritto di CVPRO.
Il Sito www.curriculumprofessionale.com invita il cliente – Consumatore a consultare le condizioni relative al trattamento dei dati personali, che costituiscono parte integrante dei presenti termini e condizioni d’uso di CVPRO.
ARTICOLO 5 - MODALITÀ DI PAGAMENTO E CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
L’acquisto del Servizio potrà essere effettuato con pagamento tramite Bonifico Bancario o attraverso la rete PayPal o carta di credito abilitata agli acquisti sul web.
Nel caso di pagamento con Bonifico Bancario che dovrà essere inviato via email [email protected] .
ARTICOLO 6 - PERFEZIONAMENTO DEL CONTRATTO
L’ordine non sarà accettato e non si darà inizio all’esecuzione del servizio finché il cliente non ha provveduto al pagamento.
ARTICOLO 7 - TEMPI E MODALITÀ DI CONSEGNA DEL SERVIZIO
7.1 Il Servizio acquistato sarà consegnato all'indirizzo e-mail indicato dal cliente durante il processo d'acquisto.
7.2 Le tempistiche di consegna del Servizio verranno indicate all'interno del sito www.curriculumprofessionale.com, alla pagina d'ordine del servizio richiesto.
7.3 CVPRO accetterà gli ordini del cliente nei limiti della propria disponibilità. CVPRO si impegna a comunicare tempestivamente al cliente eventuali imprevedibili ritardi nell’erogazione del servizio dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.
ARTICOLO 8 - PREZZI
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all’interno del sito sono espressi in euro e costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c.
ARTICOLO 9 - LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ
9.1 CVPRO non si prende carico di alcuna responsabilità in caso di refusi presenti all'interno dei documenti revisionati. Sarà pertanto cura del cliente visionare quanto consegnato da CVPRO e segnalare prontamente l'eventuale presenza di errori in modo da permettere a CVPRO la correzione di quanto riscontrato.
Dopo l’invio del Curriculum Vitae, della Lettera di presentazione o di eventuali altri documenti scritti e/o revisionati da CVPRO, il cliente avrà un termine di decadenza di cinque giorni per segnalare eventuali errori od omissioni, in modo da mettere in grado il prestatore del servizio di apportare le correzioni segnalate quindi il testo emendato corretto verrà nuovamente inviato al Cliente.
9.2 CVPRO declina qualsiasi responsabilità connessa all'eventuale presenza di informazioni mendaci e/o non veritiere presenti all'interno della documentazione fornita dal cliente. Si invita pertanto il cliente a visionare attentamente la correttezza del contenuto da revisionare prima di inoltrarlo a CVPRO nonché prima di utilizzarlo a fini personali e/o professionali.
9.3 La responsabilità nell'aggiornamento periodico dei documenti revisionati (Curriculum Vitae) risiede in capo al cliente. Per consentire il successivo aggiornamento dei dati, CVPRO fornirà, ove possibile, tutte le documentazioni anche in formato .docx, completamente editabile dal software Microsoft Word.
ARTICOLO 10 - SERVIZIO CLIENTI
Per problematiche di natura tecnica e/o amministrativa o per qualsiasi reclamo relativo alla vendita del Servizio, il Cliente potrà inviare una comunicazione attraverso il format presente nella sezione “Contatti” del sito www.curriculumprofessionale.com. Come alternativa, potrà altresì inoltrare una mail all'indirizzo [email protected] dettagliando la problematica riscontrata.
ARTICOLO 11 - DIRITTO DI RECESSO DELL’INTERESSATO
Il cliente ha diritto di revocare l’incarico con dichiarazione scritta e in tal caso il prestatore del servizio sarà tenuto a restituire l’importo ricevuto; tuttavia, ai sensi dell’art. 59 comma 1 lett. a) D.lgs. 6 settembre 2005 n 206, la revoca dell’incarico è possibile solo qualora il prestatore non abbia già eseguito il servizio o iniziato la prestazione con consegna anche parziale al Cliente. Se il recesso avviene dopo l’esecuzione del servizio da parte del prestatore, il recesso non avrà più effetto ed il compenso erogato sarà integralmente trattenuto dal prestatore del servizio.
ARTICOLO 12 - LEGGE APPICABILE E COMPOSIZIONE DELLE CONTROVERSIE
Le presenti condizioni generali di vendita e ciascun contratto stipulato dal cliente con prestatore di servizi è regolato dalla legge italiana. Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice al consumo al Capo I°“Dei diritti dei consumatori nei contratti”, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.
Nel caso di controversie tra il Venditore e ciascun utente finale, nascenti dalle Condizioni, si informa, inoltre, che la Commissione Europea fornisce una piattaforma per la risoluzione alternativa extra-giudiziale delle controversie, accessibile sul sito http://ec.europa.eu/odr.
Parte seconda: servizi offerti
SINGOLI SERVIZI - CARATTERISTICHE
Analisi gratuita del curriculum vitae
L’analisi gratuita del Curriculum Vitae prevede una valutazione iniziale dello stesso al fine di:
- verificare se si rende effettivamente necessario un intervento di CVPRO
- individuare quale dei servizi di CVPRO risponda alle esigenze del cliente
Revisione del curriculum vitae
La revisione del curriculum prevede la creazione di una nuova veste grafica selezionata e creata direttamente da CVPRO stessa nonché l’ottimizzazione dei contenuti presenti nel CV allegato dal cliente. Qualora vi siano delle informazioni non presenti nel Curriculum Vitae che il cliente desideri aggiungere, quest'ultimo potrà includerle all'interno della apposita sezione presente nel form del modulo d'ordine del Pacchetto in questione: in questo modo, CVPRO potrà integrarle nella nuova documentazione revisionata. Qualora non siano fornite dal cliente informazioni da aggiungere al CV, la revisione documentale avverrà basandosi esclusivamente sul contenuto presente nel CV inviato dal cliente stesso. Le parti del contenuto ritenute corrette e pertinenti da insindacabile giudizio di CVPRO, verranno mantenute inalterate. L'utilizzo del formato grafico Europeo non è previsto in nessuno caso, così come non vengono previste operazioni di modifica o revisione direttamente su quest'ultimo. Eventuali modifiche devono essere dettagliate e specifiche e devono essere inoltrate alla e-mail [email protected] entro e non oltre sette giorni dal ricevimento del Curriculum Vitae revisionato da CVPRO. In alternativa, su richiesta del cliente CVPRO fornirà al cliente medesimo un modulo da compilare nella quale inserire le modifiche da implementare nel CV. Le modifiche generiche e quelle che pervengono dopo i 7 giorni dall’invio del CV revisionato da parte di CVPRO non verranno prese in carico*.
*Esempi di modifiche ritenute accettabili: "Chiedo di inserire il corso di inglese da me sostenuto lo scorso anno presso l'Istituto XXX, grazie" e/o "Vorrei togliere la seconda frase da voi inserita all'interno della mia ultima esperienza professionale, grazie", e/o "chiedo di aggiungere le mie competenze seguenti: "..."". Non verranno prese in considerazione richieste generiche del tipo "chiedo che la documentazione sia più "appealing"", e/o "chiedo di rivedere i documenti per renderli più d'impatto", e/o "non mi piace il profilo personale, potete cambiarlo"? Non sono previste prese in carico ed erogazioni di modifiche via Skype, via telefono, e/o attraverso altri canali multimediali. Non sono incluse modifiche alla veste grafica dei documenti revisionati e/o creati da CVPRO.
Traduzione del Curriculum Vitae
Il servizio di traduzione viene effettuata da professionisti con elevata competenza nella lingua prescelta che collaborano con CVPRO. La lunghezza massima del documento da tradurre è pari a 3500 caratteri (spazi inclusi). Per i documenti che dovessero superare tale limite, CVPRO si avvale del diritto di non evadere l'ordine, stornando l'importo a favore del cliente o chiedendo una integrazione economica a quest'ultimo, misurata a seconda della lunghezza del documento presentato dal cliente. Per i documenti tradotti potranno essere richieste unicamente modifiche legate a refusi presenti nel documento.
Scrittura della lettera di presentazione
La scrittura della lettera di presentazione prevede la creazione della veste grafica e una scrittura totale del documento, basata sulle informazioni presenti all’interno del Curriculum Vitae presentato dal cliente stesso. Qualora il cliente desideri integrare delle informazioni aggiuntive, dovrà riportarle all'interno della voce "Commenti" presenti nel modulo d'ordine permettendo a CVPRO la presa in carico anche di queste integrazioni.
- La lettera di presentazione verrà scritta seguendo una impostazione con specifico target aziendale.
- La redazione di una lettera motivazionale per obbiettivi professionali diversi (es. per fini accademici, concorsi pubblici, etc.), non è compresa in questo servizio, ma se richiesta sarà oggetto di una valutazione economica specifica.
Revisione del profilo LinkedIn
La revisione di LinkedIn prevede:
- l’ottimizzazione della pagina professionale attraverso il riposizionamento del contenuto del Curriculum Vitae
- la predisposizione delle operazioni necessarie ad incrementare l'efficacia del profilo all'interno del sito come l’inserimento dei link relativi ai datori di lavoro, la revisione della sezione anagrafica, l’eventuale inserimento delle sezioni non presenti all'interno del profilo del cliente.
LinkedIn Academy
Il percorso di formazione LinkedIn Academy prevede formazione a distanza via Skype con Walter Sinigoi. Le tempistiche vanno concordate via mail. E’ possibile selezionare i seguenti servizi:
- LinkedIn Essentials: 90 minuti di coaching via Skype con Walter Sinigoi sulla tematiche di base di LinkedIn
- LinkedIn Advanced: 4 ore di coaching via Skype con Walter Sinigoi sull’utilizzo di LinkedIn
- Colloquio Vincente: 90 minuti di coaching via Skype in cui simulare un colloquio di lavoro con Walter Sinigoi
PACCHETTI - CARATTERISTICHE
Pacchetto standard
Il pacchetto Standard include la revisione del Curriculum Vitae.
A seguito della revisione del documento, sarà possibile richiedere massimo 2 (due) modifiche.
Pacchetto premium
Il Pacchetto Premium include la revisione del Curriculum Vitae, la scrittura della lettera di presentazione e la revisione del profilo LinkedIn del cliente aderente al servizio.
Terminata l’attività, il Cliente potrà richiedere fino ad un massimo di 3 modifiche in tutto.
Pacchetto stars
Il Pacchetto Stars (oltre alla scrittura ex- novo del Curriculum) include la video-conferenza Skype della durata di un’ora allo scopo di raccogliere i dettagli necessari alla scrittura ex-novo del Curriculum Vitae. Una volta concordata la data e l'orario della conferenza via Skype, si raccomanda la massima puntualità nella partecipazione alla stessa. Qualora imprevisti di diversa natura impediscano la partecipazione, si prega di darne comunicazione entro e non oltre 48 ore prima della conferenza pianificata inoltrando una mail a [email protected]. In questo modo, sarà possibile pianificare nuovamente la conferenza spostandola in un altro momento e/o in un’altra giornata.
Qualora non giunga tale comunicazione dal cliente entro e non oltre 48 ore prima della conferenza concordata e/o quest'ultimo non si presenti all'appuntamento preventivato, non sarà possibile riprogrammare un’ulteriore conferenza e il servizio sarà erogato con forme alternative. In particolare, CVPRO inoltrerà via mail uno specifico modulo da compilare (a carico del cliente) per permettere allo staff di redigere in ogni caso il Curriculum Vitae. Si specifica che le richieste di modifiche alla documentazione sono illimitate.